La Carpenteria Meccanica Zanon

nasce come ditta individuale nel 1985 a Trebaseleghe, in provincia di Padova, occupandosi inizialmente di manutenzioni nel settore vinicolo, qualche lavorazione di carpenteria leggera e lavorazioni fabbrili in ferro e inox.

Oltre 30 anni di attività nel settore, ci hanno permesso di svilupparci e diventare una realtà artigiana ben avviata. Ad oggi ci occupiamo della costruzione, dell'assemblaggio e del montaggio di strutture metalliche, della lavorazione di lamiere, nonché del taglio, piegatura e saldatura di metalli in ferro, alluminio e inox.

Specializzati in manutenzioni nel settore vinicolo, garantiamo gli standard qualitativi richiesti dal cliente, utilizzando materiali idonei e certificati per il settore alimentare.

Da anni operiamo con successo anche nel campo della costruzione, assemblaggio e montaggio di prodotti che interessano il settore degli impianti termici e impianti di illuminazione.

Carpenteria Meccanica Zanon si occupa anche di lavori di precisione su minuteria, per lavorazioni e assemblaggi conto terzi.

Nel settore della carpenteria in ferro e inox nonché nella produzione di recinzioni, poggioli, pompeiane ed ogni altra struttura in ferro e/o inox destinata a svolgere funzioni di arredo o altro, lavoriamo curando ogni minimo dettaglio, soddisfacendo le esigenze del singolo privato o delle strutture pubbliche, con l’obiettivo di garantire lavorazioni uniche e durature nel tempo.